About me

La mia passione per i viaggi in un blog

Annalisa Milione, alias Naly classe ’86.

Ho sempre pensato che il modo migliore per lasciare un segno indelebile nel mondo era quello di conoscerlo tutto e raccontarlo.

Il mio primo viaggio è stato nella città di New York nel lontano 1999 ero ancora piccola ma da quel momento ho capito che viaggiare sarebbe stata la mia vita e che in un modo o nell’altro ne avrei fatto un lavoro.

Entrare in contatto con le tante culture che popolano questo magnifico pianeta, sembra un po’ retorico ma è così che vivo ogni viaggio fin da quel primo ante nuovo millennio. Nel ciniscimo quotidiano il viaggio è l’unico contatto con i miei sogni che ogni volta diventano realtà. E allora ecco che ho deciso di vestire i panni di una travel blogger per vedere csa si prova e per raccontare il mondo attraverso i miei occhi.

Buona lettura, Naly 🙂

MINI BIO Annalisa Milione (Naly)

Nasco in una fredda (come raramente è qui da noi al Sud) giornata di Vigilia di Natale nel lontano 1986, fin da subito inizio a chiacchierare senza mai smettere, mostrando la mia attitudine alla comunicazione.
Con gli anni ho approfondito gli studi e seguito la mia passione fino ad arrivare nel 2010 ad aprire la mia prima partita iva e a creare il marchio Lenus Media, che si oc-cupa di comunicazione digitale e offline: dallo sviluppo di siti web e software, ai piani editoriali alla gestione social, passando per l’organizzazione di eventi e la promozione del territorio.

Nel 2018 ho deciso di portare ad un livello superiore anche la mia seconda passione: i viaggi. Ho aperto così finalmente il mio personalissimo blog, in cui racconto, a modo mio, i miei viaggi e le mie esperienze affiancandolo al mio profilo IG.
Questa sono io in brevissimo.

LINK UTILI: 
SITO AZIENDALE: lenus.it

Must see

Quattro esperienze low cost a Parigi

Parigi low cost Parigi, capitale mondiale dell’arte, della cultura e della moda, una delle città più importanti d’Europa. Visitata da migliaia di turisti, ammaliati dal fascino di ogni singolo...
luoghi da fotografare

Luoghi da Fotografare: tre mete da non perdere in Campania

Perché "Luoghi da fotografare"? Quando il viaggio incontra l'arte Luoghi da fotografare. Il viaggio si sposa inevitabilmente con l’arte della fotografia. È così, quando si viaggia si ha sempre a portata di mano una fotocamera...

Uluru e l’emblema magico della creazione. Il segreto della roccia rossa.

C'è stato un tempo in cui tutto è nato, in questo post blog vi porto in Australia, nel deserto, dove si nasconde il mistero di Uluru Ayers Rock la creazione. Curiosi? Partite con me alla...